Anna Palucci Architetto

Architetto Anna Palucci

bty

Nata a Foggia nel 1970 si laurea a Roma presso l’Università La Sapienza, si abilita alla professione  e si dedica ad attività di Progettazione architettonica e urbanistica.
Successivamente approda in altri ambiti di progettazione  come l’allestimento di ambienti di lavoro e spazi legati ad attività ricettive, ricreative e del tempo libero, che andranno ad arricchire il suo bagaglio professionale come,  il new entertainment ed il settore dei Centri Fitness, Wellness, Benessere, SPA e Contract, simultaneamente associa servizio di  Consulenza Tecnica atte alla gestione delle pratiche tecnico amministrative.
Le sue progettazioni partono da uno studio approfondito degli spazi che si risolvono con una appropriata divisione, degli stessi; in cui razionalizzazione e la funzionalità, sono gli obiettivi su cui si  basano le sue scelte progettuali.
In esse il filo conduttore e quello di creare ambienti in cui l’ armonia, l’uso di forme, materiali, colori, luci, concorrono a mantenere il carattere originario della struttura sia quando si tratta di ristrutturazione, sia, dei luoghi, quando si tratta di costruzioni nuove.


Via Angelo Berardi, 24
00177 Roma (RM)
P. I.V.A.: 12301961004

info@annapalucci.com